Questo è il sito di Noldor.
Chi mi conosce sa chi sono, e cosa cerco: sarà facile per loro tenermi compagnia. Altri forse si aggiungeranno, se e quando il momento arriverà. Cos'è le 'Queste' che ho intrapreso? Un'impresa difficile, degna degli antichi Chevaliers de la Table Ronde, che dedicavano ad una misteriosa Dama le loro gesta.
Ecco, è la ricerca di quanto occorre ad un povero Innamorato dell'Arte per intraprendere le imprese che lo rendano degno della Dama per eccellenza.
Noldor
Un benvenuto al nuovo nato!!! Chissà che non sia un bel porto dove scolarci qualche birra... tipo qualche "Pietra"!!!
RispondiEliminaIl video è interessante, ma vista la tirata di orecchie che ci è costata, cosa ne dici di mettere anche l'altro??
Tonneau
Caro Tonneau, che piacere ri-trovarsi... Mi sembra un'ottima idea... lo farò al più presto
RispondiEliminaN.
Caro Mr. Noldor,
RispondiEliminavisto chi erano i nobili Eldar e che cosa forgiarono gli abili Noldor...non posso che augurarle di poter ritrovare il Silmarillion che cerca !
Le sarà utile - credo - ricordarsi sempre che:
SIDERA VENERIS ET CORNICULATAE DIANAE TIBI PROPITIA SUNTO
Sempre di buon cuore
Captain NEMO
Grazie Capitano,
RispondiEliminaè un onore grandissimo averla a bordo, ed un equivalente piacere! E grazie per l'auspicio!!
Noldor
Fa piacere vedere Fratelli nell'Arte italiani in piena attività. Auguri di vero cuore e spero vivamente di veder pubblicato il nuovo video.
RispondiEliminafRa
www.ermetica.net
benvenuto a bordo, fRa: il suo appellativo è davvero lusinghiero, per chi è appena agli inizi. Tuttavia, credo troverà degna compagnia fra gli ospiti di questo modesto blog. Confido nei suoi commenti, e provvedo subito con il secondo video.
RispondiEliminaN.
Vorrei dare un particolare benvenuto a fRa. sono sicuro che porterà un ottimo contributo alla Cerca!!!
RispondiEliminaTonneau